FIRMA LE PETIZIONI, E' UN TUO DIRITTO PROTESTARE!

SEGUI IL P.A.U.A!

giovedì 19 dicembre 2013

Massima pena per il mostro di Villa Ada!

E' stato trovato l'uomo, se così si può chiamare, che il giorno 16 Dicembre 2013 ha bruciato vivo, seviziato e martoriato un cagnolino indifeso, di razza Jack Russel, a Villa Ada.

Il cagnolino, soprannominato da alcuni Angelo, è stato trovato carbonizzato, legato all'addome con una catena, Sul corpo martoriato i segni delle percosse, con le gambe spezzate, il volto tumefatto a bastonate ed un palo conficcato in un fianco.

Il 47enne, trovato qualche giorno dopo, è risultato essere un pregiudicato, è stato denunciato in stato di libertà per uccisione di animale (articolo 544 bis del codice penale), per accensione di fuochi pericolosi e per detenzione di armi non convenzionali (nella sua auto è stata ritrovata un'arma orientale). Risulterebbe affetto anche da problemi psichici.

Purtroppo sappiamo come vanno queste cose, un reato contro un animale, anche se atroce come in questo caso, viene considerato "minore" e questo mostro potrebbe non fare neanche un giorno di galera o cavarsela con una multa!

NON PERMETTIAMOLO!

FIRMA QUI