FIRMA LE PETIZIONI, E' UN TUO DIRITTO PROTESTARE!

SEGUI IL P.A.U.A!

domenica 27 ottobre 2013

Proteggiamo Andrea Cisternino!!!

La situazione di Andrea Cisternino in Ucraina, dove il fotografo e attivista da tre anni documenta il massacro dei randagi, si è fatta nelle ultime ore pesantissima.

E pericolosa. Perché per un passo avanti fatto – ossia la tavola rotonda tra associazioni animaliste presso il Ministero degli Interni a Kiev ottenuta dal nostro connazionale – arriva anche un grave contraccolpo che potrebbe mettere a repentaglio la sua incolumità.

Nello specifico, il trafugamento dei suoi dati personali e la loro pubblicazione sul sito dei dog hunter. Il tutto naturalmente condito con relative minacce.

Sfortunatamente, gli attivisti che sostengono Cisternino non hanno a disposizione il teletrasporto per catapultarsi a Kiev e dargli fisicamente una mano.

Quello che si può e si deve fare, ora, è continuare a sostenerlo dall’Italia donando per la costruzione di Rifugio Italia, un canile modello di qualità altissima e a prova di dog hunter ma soprattutto presentando le ns firme al Parlamento Europeo e al Ministero degli Affari Esteri, nella persona del ministro Emma Bonino, chiedendo di tutelare un connazionale che si batte fra mille difficoltà per una causa civile e umanitaria.

Fonte originale dell'articolo: ALL 4 ANIMALS
Rispetta il lavoro degli attivisti: riporta sempre la fonte originale dei contenuti che prelevi.
Grazie!

Fonte originale dell'articolo: ALL 4 ANIMALS 

FIRMA QUI